Mowgly è uno dei ballerini di Amici 2019, ha 22 anni e viene da Gallico Marina (Reggio Calabria). Tra i concorrenti di Amici 18, Mowgly è senza dubbio uno dei ballerini su cui c’è molta attenzione da parte dei maestri e del pubblico da casa.
Il ballerino di Amici Mowgly è un breaker che è riuscito ad entrare nella scuola di Amici di Maria De Filippi avendo la meglio sul ballerino Bad Matty. Ora Mowgly si trova al pomeridiano del talent show di Canale 5 e sta cercando di conquistarsi un posto al serale.
Mowgly: chi è, età e vita privata
Mowgly (Cristian Biliardi) è nato a Gallico Marina, in provincia di Reggio Calabria ed ha 22 anni. Nonostante la sua giovane età è un ottimo ballerino di break dance e già maestro specializzato. Ha aperto una scuola di danza insieme al fratello Giancarlo dove tiene corsi di break dance.
Si definisce una persona determinata, coraggiosa e senza vergogna. L’allievo di Amici 18 Cristian Biliardi, in arte Mowgly, prima di entrare nel cast di Amici 2019 ha partecipato a diversi concorsi in giro per il mondo come breaker.
Attualmente detiene il titolo di Red Bull BC One, permettendo a Cristian di partecipare ai Mondiali di Zurigo dove ha perso ai quarti di finale. Sui social network Mowgly è molto attivo, in particolare su Instagram è disponibile il suo profilo ufficiale @mowgly.official dove è seguito già da oltre 80mila persone.