Terribile perdita per l’attore John Travolta. E’ morta a soli 57 anni sua moglie, l’attrice Kelly Preston, portata via troppo presto da un cancro al seno. Una battaglia lunga due anni che però la donna non è riuscita a sconfiggere.
A dare la notizia proprio John Travolta sui social: ‘E’ con il cuore molto pesante che vi informo che la mia bellissima moglie Kelly ha perso i suoi due anni di battaglia contro il cancro al seno. Ha combattuto una lotta coraggiosa con l’amore e il sostegno di tantissimi. Io e la mia famiglia saremo per sempre grati ai suoi medici e infermieri al MD Anderson Cancer Center, tutti i centri medici che hanno aiutato, così come i suoi tanti amici e cari che sono stati al suo fianco. L’amore e la vita di Kelly saranno sempre ricordati. Mi prenderò un pò di tempo per i miei figli che hanno perso la madre, quindi perdonatemi in anticipo se non ci sentite per un pò. Ma sappiate che sentirò la vostra effusione d’amore nelle prossime settimane e nei prossimi mesi mentre guariamo‘.
Morta Kelly Preston, la moglie di John Travolta
E’ morta a soli 57 anni Kelly Preston, la moglie di John Travolta. I due attori si sono sposati nel 1991 e la coppia ha tre figli: Jett, Ella Bleu e Benjamin. Il figlio Jett, affetto dalla sindrome di Kawasaki, è morto nel 2009 per cause non del tutte note. Ora il grande lutto per l’attore John Travolta.
https://www.facebook.com/johntravolta/posts/1188209601525059