Tra poco meno di una settimana avrà inizio l’80esima edizione di Miss Italia.
Le 80 finaliste provenienti da tutte le regioni d’Italia sono già state scelte e si stanno preparando affrontare le sfide del concorso di bellezza più ambito e prestigioso a livello nazionale.
Dal Lazio sono state elette ben 8 finaliste e, tra queste, 2 ragazze provengono rispettivamente da Pomezia e da Anzio.
Ecco chi sono
Da Pomezia: Chiara Filippi.
Chiara è stata eletta Miss Sorriso 2019.
Ha 18 anni, è alta 1.73, ha i capelli biondi e gli occhi verdi.
Tra poco inizierà a frequentare il V° anno di liceo scientifico e, nel futuro, sogna di diventare una brava stilista.
Da Anzio: Lucilla Nori.
Lucilla è stata eletta Miss Miluna Lazio.
Ha 19 anni, è alta 1.78 e ha i capelli castani e gli occhi marroni.
Si è appena diplomata al Liceo Scientifico, e ora inizierà a studiare Scienze della Moda e del Costume a La Sapienza.
Ha la passione per il nuoto.
Nel futuro sogna di fare la modella o di aprire un’azienda di moda.
Scopriamo chi sono le altre finaliste del Lazio
Da Roma (Ardeatina): Flavia Natalini.
Flavia è Miss Lazio 2019. Ha 23 anni, è alta 1,70 e ha i capelli biondi e gli occhi verdi. I suoi hobby sono la palestra, la lettura e i viaggi. Si è appena diplomata al Liceo Linguistico e ora frequenterà l’Accademia di Moda e Costume. Per il futuro il suo sogno è diventare stilista o aprire un rifugio per gli animali.
Da Cerveteri: Lucrezia Terenzi.
Lucrezia è Miss Etruria 2019. Ha 20 anni ed è alta 1.74, ha i capelli castani e gli occhi castani. E’ diplomata all’Istituto Tecnico per il Turismo. I suoi hobby sono la fotografia e i viaggi e sogna di fare l’attrice.
Da Roma (Eur): Susanna Giovanardi.
Susanna è Miss 365. Ha 20 anni, è alta 1.80 e ha i capelli castani e gli occhi verdi. E’ diplomata al liceo scientifico sportivo e ora si è iscritta al al primo anno si scienze motorie. Gioca a tennis a livello agonistico dall’età di 5 anni, legge libri gialli, ascolta musica, passeggia per Roma e sogna di diventare una campionessa di tennis.
Da Rieti: Ilaria del Vescovo.
Ilaria è Miss Cinema Lazio. Ha 20 anni, è alta 1.73 e ha i capelli castani e gli occhi azzurri. Studia giurisprudenza, è appassionata di cinema, suona il pianoforte. Per il futuro non ha un sogno preciso ma vive la vita giorno per giorno.
Da Roma (Testaccio): Valentina Pesaresi.
Valentina è Miss Cinema Roma. Ha 18 anni, è alta 1.73 e ha i capelli biondi e gli occhi verdi. Frequenta l’istituto Tecnico per il Turismo e studia danza classica, moderna e contemporanea. Per il futuro sogna di diventare attrice, sfondare nel mondo del cinema e fare di questo lavoro un’arte.
Da Roma (Olgiata): Francesca Tramice.
Francesca è Miss Rocchetta Bellezza Lazio 2019. Ha 19 anni, è alta 1.76 e ha i capelli castani e gli occhi azzurri. Ha frequentato il liceo scientifico, ama ballare, soprattutto hip hop. Per il futuro il suo sogno è affermarsi come fotomodella.