Gli occhi di tutti gli italiani sono puntati su di loro: Perla, Mirko e Greta, i tre protagonisti del triangolo amoroso di questa edizione del Grande Fratello. Dopo l’ingresso nella Casa più spiata d’Italia dell’ex tentatrice Greta Rossetti, sono cambiati molto gli equilibri e i rapporti tra i due concorrenti Perla Vatiero e Mirko Brunetti. Sul web già si sono scatenati i commenti in merito al “falò di confronto” avvenuto la scorsa notte tra i due gieffini Mirko e Greta. Siete curiosi di sapere cosa si sono detti? Scopriamolo insieme.
Il falò di confronto tra Mirko e Greta
“Io al posto tuo non sarei entrato”, con queste parole Mirko Brunetti ha iniziato il suo monologo e il suo discorso di chiarimento con Greta Rossetti, l’ex fidanzata da pochi giorni diventata una dei nuovi concorrenti di quest’edizione del Grande Fratello.
Il gieffino si mostra molto turbato, imbarazzato e spaesato ed ammette che mai e poi mai nella sua vita si sarebbe aspettato di trovarsi in una situazione così scomoda e così complicata. Mirko dice a Greta di avere la testa che gli scoppia e di essere rimasto deluso da alcuni atteggiamenti da lei avuti fuori dalla Casa.
“L’equilibrio è cambiato anche con l’entrata di Perla, adesso di nuovo. Questo mi appesantisce da mesi. Sempre le stesse cose”. Mirko si dimostra però lucido e consapevole di essere in bilico tra due fuochi, Perla e Greta, l’ex fidanzata storica a cui si è riavvicinato nella Casa e l’ex fidanzata e tentatrice per cui durante il programma Temptation Island ha lasciato Perla. Un bel caos insomma.
La risposta di Greta a Mirko
“Non tornerei mai con te e quindi non imbarazzarti. La mia decisione definitiva è questa”. Greta dal canto suo, dopo aver ascoltato Mirko e ciò che aveva da dirle, liquida con poche parole l’ex fidanzato dicendogli di fare il suo percorso nella Casa del GF e che può anche intraprendere un’altra relazione perché è libero.
L’ex tentatrice di Temptation Island dice anche a Mirko di non piangersi addosso e che non ha senso sentirsi turbato o confuso perché lui è venuto in un reality, un gioco. Se non voleva questo viveva la vita reale e non ci sarebbero state sorprese.
Tra le righe insomma la Rossetti dice che se non sarebbe mai entrato nella Casa del GF, la loro relazione sarebbe durata e lui non si sarebbe riavvicinato all’ex fidanzata Perla.
Greta conclude dicendo di aver lasciato Mirko e di aver potuto tacere dopo aver visto il riavvicinamento tra lui e la sua ex, i loro sguardi, le coccole e gli abbracci.
“Non puoi pretendere che io da casa stia zitta e me lo faccia andare bene. Ho visto gli sguardi e i fatti. Sai dove mi metto i tuoi ‘ti amo’? Li dicevi e poi stavi con lei ogni giorno a parlare della vostra storia”.
Non ci resta che vedere come evolverà questo triangolo amoroso.