Giovedì 24 Gennaio a Roma ci attende una giornata di pioggia e vento forte. Nonostante le tante segnalazioni e notizie sul possibile arrivo delle neve a Roma, il Centro Funzionale Regionale ha emesso un bollettino che evidenzia condizioni meteorologiche avverse con indicazione che dalla mattinata di domani, giovedì 24 gennaio e per le successive 24-36 ore si prevedono venti forti o di burrasca dai quadranti settentrionali.
Meteo Roma giovedì 24 gennaio 2019
Come riportato nella nota: “Il Centro Funzionale Regionale ha emesso un bollettino con attenzione per vento su tutte le zone di allerta del Lazio: Bacini Costieri Nord, Bacino Medio Tevere, Appennino di Rieti, Roma, Aniene, Bacini Costieri Sud e Bacino del Liri. La Sala Operativa Permanente della Regione Lazio ha diramato l’allertamento del Sistema di Protezione Civile Regionale e invitato tutte le strutture ad adottare tutti gli adempimenti di competenza”.
Le previsioni sulla neve a Roma nella giornata di giovedì 24 gennaio sembrano dunque scongiurate, al momento nessun fiocco bianco è atteso nella Capitale per la giornata di domani ma solo tanta pioggia e vento. La nota della Protezione Civile del Lazio invita anche a prestare attenzione ai venti di burrasca con rischio mareggiate lungo le coste tirreniche.