Home » News » Meteo Roma 22 novembre 2019: ecco cosa ci aspetta nel weekend

Meteo Roma 22 novembre 2019: ecco cosa ci aspetta nel weekend

Pubblicato il
Allerta Meteo Roma e Lazio

Meteo Roma 22 novembre 2019. E’ tempo di dare uno sguardo a che tempo farà domani, giornata di sabato. I cieli saranno irregolarmente nuvolosi nella mattinata con tempo asciutto; locali piogge o acquazzoni al pomeriggio in generale esaurimento nelle ore serali.

Meteo Roma 22 novembre 2019, le temperature: la colonnina di mercurio oscillerà da una minima di +9°C ed una massima +17°C.

Le previsioni per il Lazio

Locali piogge al mattino sulla costa, tempo stabile altrove anche se con molte nubi diffuse; al pomeriggio i fenomeni interesseranno gran parte del territorio, mentre a ridosso dei rilievi il tempo si manterrà generalmente più stabile. Precipitazioni tra la sera e la notte sul settore costiero e sul viterbese.

Il resto d’Italia

Maltempo sulle regioni nord-occidentali con piogge e temporali. Cieli nuvolosi su tutte le region al mattino con piogge diffuse sulla Liguria, Piemonte e Lombardia. Dal pomeriggio fenomeni in intensificazione sulle regioni nord-occidentali e in serata o nottata in estensione a tutte le regioni. Neve sull’arco alpino fino a 1000 metri.

Condizioni di instabilità al Centro Italia sulle regioni tirreniche con precipitazioni sparse sia nelle ore diurne che in quelle serali. Più asciutto sul versante Adriatico ma con molte nubi a tratti anche compatte.

Giornata dal tempo in prevalenza stabile al sud Italia con cieli irregolarmente nuvolosi fin dal mattino e possibili piogge solo sulla Sardegna e sulla Campania, stabile altrove. Fenomeni in attenuazione tra la serata e la nottata. Temperature in aumento eccetto sulle regioni nord-occidentali.

Www.centrometeoitaliano.it

Impostazioni privacy