Dove guardare la messa di Pasqua in Tv oggi? Per tutti i fedeli che desiderano seguire la messa in televisione, riportiamo il programma completo della giornata con tutte le funzioni religiose in calendario per domenica 4 aprile 2021.
Messa di Pasqua in tv domenica 4 aprile 2021: orario e canale
Domenica 4 aprile 2021 Papa Francesco, in diretta dalla Basilica di San Pietro, celebrerà la tradizionale messa di Pasqua. Per via delle restrizioni, saranno presenti pochi fedeli e dovranno essere rispettati tutti i protocolli di sicurezza. La liturgia si svolgerà nella Basilica Vaticana, nei pressi dell’Altare della Cattedra. Dalle 9.50 si potrà seguire su Rai 1 (o in streaming sul portale Rai Play) la Santa Messa per la Pasqua di Resurrezione celebrata dal Papa, con il consueto messaggio pasquale e la benedizione Urbi et Orbi. La funzione si potrà seguire anche su Tv2000 (canale 28 del digitale terrestre).
Un’altra funzione religiosa viene svolta alle ore 10 e trasmessa in tv da Canale 5. Anche in questo caso è possibile guardare la messa in diretta streaming tramite il portale MediasetPlay.it.