Ricca di ospiti la puntata di oggi di Domenica In in onda dalle 14.00 su Rai1, in diretta dagli Studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma, e condotta da Mara Venier. C’è grande attesa per Matt Dillon, l’attore internazionale che si racconterà tra vita privata e carriera ai microfoni della padrona di casa.
Matt Dillon: chi è, età, carriera
Matt Dillon è nato a New Rochelle il 18 febbraio del 1964 ed è un famoso attore e regista americano. Ha recitato in moltissimi film di successo, tra questi: Giovani guerrieri, Rusty il selvaggio, Crash-contatto fisico, Mister Wonderful. E’ stato anche candidato all’Oscar al miglior attore non protagonista per il film Crash-Contatto fisico.
Nel 2002 Matt Dillon ha esordito alla regia con il film City of Ghost e ha anche partecipato al video musicale Fairytale of New York della band irlandese The Pogues.
Matt Dillon: la vita privata, gli amori
Matt Dillon è stato fidanzato dal 1995 al 1999 con l’attrice Cameron Diaz. I due avevano recitato insieme in Tutti pazzi per Mary. Attualmente è fidanzato con Roberta Mastromichele, ex ballerina e attrice italiana.