Torna puntuale l’appuntamento del sabato con Verissimo. Ospite in studio Massimiliano Morra, reduce dal Grande Fratello Vip, che racconterà per la prima volta la sua verità. Svelerà particolari sulla sua ‘favola’ con Adua Del Vesco?
Massimiliano Morra: chi è, anni, carriera
Massimiliano Morra è nato a Napoli il 30 luglio del 1985. Ha iniziato giovanissimo a lavorare come modello ed è diventato testimonial di vari marchi, tra cui Carlo Pignatelli, Calvin Klein Jeans, Colt Jeans. Nel 2010 Massimiliano ha vinto il titolo di Il più bello d’Italia. Nel 2013 ha esordito sul piccolo schermo come protagonista maschile nella miniserie televisiva Pupetta- Il coraggio e la passione. Da lì un successo dopo l’altro. Nel 2018 ha anche partecipato come concorrente a Ballando con le stelle.
Nel 2014 ha avuto una storia d’amore con la collega e attrice Adua Del Vesco, anche lei concorrente del Grande Fratello Vip. Una storia vera o una ‘favola’? Attualmente Massimiliano vive tra Roma e Napoli ed è fidanzato.
Massimiliano Morra: chi è la fidanzata Dalila Mucedero
La nuova fidanzata di Massimiliano Morra si chiama Dalila Mucedero. 23 anni, Campana originaria di Napoli, appare come una ragazza “comunissima” ma che è riuscita a fare breccia nel cuore di Morra. Durante l’esperienza al Gf di quest’ultimo Dalila ha anche fatto la sua apparizione nella casa più famosa d’Italia. A Napoli, dopo aver frequentato il Liceo Scientifico Giovanni Falcone studia Fashion e Design. Stasera, domenica 22 novembre 2020, a Live Non è La D’Urso Massimiliano Morra e la fidanzata Dalila saranno tra gli ospiti della puntata: l’ex concorrente del Gf Vip e la compagna affronteranno le sfere della trasmissione.