E’ tutto pronto per un’altra imperdibile puntata di Verissimo. Grande attesa per l’arrivo in studio dell’attrice Manuela Arcuri che si racconterà in una lunga intervista. Dirà la sua verità sulla storia d’amore con Gabriel Garko.
Manuela Arcuri: chi è, anni, carriera
Manuela Arcuri è nata ad Anagni l’8 gennaio del 1977, da padre originario della provincia di Crotone e da madre originaria di Avellino. Manuela è cresciuta a Latina, dove ha frequentato il liceo artistico prima di intraprendere il percorso di studi all’Accademia Arte Drammatica Pietro Scharoff di Roma. Si è avvicinata giovanissima al mondo dello spettacolo: Manuela ha iniziato la sua carriera di modella per fotoromanzi all’età di 15 anni e nel 1997 è stata una delle vallette, meglio conosciute come letterate, nel programma Il gatto e la volte. Dopo alcune esperienze cinematografiche e teatrali, nel 1999 è stata scelta da Panariello per un ruolo importante nel film Bagnomaria. Da lì ha collezionato un successo dopo l’altro. Nel 2014, inoltre, è stata opinionista fissa del Grande Fratello Vip 13 e nel 2019 è ritornata in tv come concorrente di Ballando con le stelle.
Manuela Arcuri: la vita privata, gli amori, Gabriel Garko
Manuela Arcuri nel 2003 ha avuto una lunga storia d’amore con Francesco Coco. Ha avuto una relazione anche con Aldo Montano e con l’attore Gabriel Garko, ai tempi delle riprese della serie tv Il peccato e la vergogna. Proprio a Verissimo racconterà la verità del suo legame sentimentale con Garko: l’attore che poche settimane fa ha fatto coming out nella casa del Grande Fratello Vip.
Manuela Arcuri dal 2010 è fidanzata con l’imprenditore Giovanni Di Gianfrancesco. La coppia ha un figlio, Mattia, nato nel 2014.