Home » News » Maltempo, strade allagate a Roma: gravi disagi sulla Laurentina, chiuso tratto della Collatina (FOTO)

Maltempo, strade allagate a Roma: gravi disagi sulla Laurentina, chiuso tratto della Collatina (FOTO)

Pubblicato il

Ancora disagi per il maltempo a Roma. Sono numerose le segnalazioni di strade chiuse a causa degli allagamenti stamani, lunedì 4 gennaio 2021. Una delle situazioni più critiche si registra sulla Via Laurentina chiusa mezz’ora fa all’altezza del km 16+500.

Disagi anche sulla Via Collatina: in questo caso strada chiusa al traffico nel tratto compreso tra Via Capranesi e il civico 439 di Via Collatina in entrambe le direzioni. Deviazioni in loco. 

Problemi anche in Via di Marco Simone dove si registra una difficoltà di circolazione a causa di un altro allagamento nel tratto compreso tra Via Palombarese e Golf Club in direzione Via Tiburtina. Ricordiamo inoltre i grossi disagi a Montesacro dove è esondato il torrente Lello Maddaleno.

https://twitter.com/astralmobilita/status/1345982558580912128

Maltempo Roma: strade allagate, le altre segnalazioni

Anche sulla Via del Mare si registrano possibili difficoltà di circolazione causa allagamento presso il sottopasso di Acilia in entrambe le direzioni. 

Chiuso anche il sottopasso di via Flaminia (rampa di accesso al Viadotto Giubileo del 2000), sempre causa allagamento all’altezza della Stazione La Celsa.

Su Viale Palmiro Togliatti è chiusa la strada causa allagamento nel tratto compreso tra Via Salvatore Valitutti e Via Tiburtina in entrambe le direzioni. 

Impostazioni privacy