Home » Ambiente » Maltempo a Pomezia e Ardea: questa la situazione per l’apertura delle scuole

Maltempo a Pomezia e Ardea: questa la situazione per l’apertura delle scuole

Pubblicato il

Contrariamente a quanto succederà ad Ardea, o meglio nel quartiere di Tor San Lorenzo, nel territorio comunale di Pomezia domani le scuole saranno aperte per l’inizio del nuovo anno scolastico.
Il Comune ha infatti comunicato attraverso Facebook che, a meno di peggioramenti meteorologici, “l’apertura delle scuole prevista per domani 11 settembre è confermata. Nella giornata di oggi sono stati effettuati sopralluoghi su tutti gli edifici scolastici per verificare eventuali danni causati dalle abbondanti piogge. Non sono state registrate criticità sulle strutture scolastiche che apriranno domani”.
Ma qualche contestazione a questa decisione c’è stata. A Martin Pescatore, infatti, il maltempo ha provocato il crollo del muro di cinta, oltre a far cadere alcune recinzioni di metallo, come mostrano il video e le numerose foto e segnalazioni arrivate anche alla nostra redazione.
Probabilmente il crollo non mette in pericolo l’entrata dei bambini, quindi la decisione è stata di far aprire lo stesso la scuola.
Tutte le scuole di Pomezia aperte, quindi, mentre ad Ardea aperte in tutto il territorio tranne che a Tor San Lorenzo.

https://www.facebook.com/littleangel.eyes.3/videos/1551036821605761/

Impostazioni privacy