Home » News » Made In Sud, stasera 23 giugno 2020 non va in onda: ecco perché

Made In Sud, stasera 23 giugno 2020 non va in onda: ecco perché

Pubblicato il
Made In Sud 27 luglio

Made In Sud questa sera non verrà trasmesso in prima serata su Rai 2. Lo show comico condotto da Stefano De Martino e Fatima Trotta è stato infatti posticipato e anziché andare in onda martedì 23 giugno 2020 sarà trasmesso giovedì 25 giugno 2020.

Come anticipato dalla nota emittente televisiva italiana, infatti, Made In Sud da questa settimana sarà trasmesso il giovedì, data che sembra essere confermata anche per le prossime cinque puntate. Il cambio di palinsesto è legato con buona probabilità alle partite di Serie A, questa sera infatti è previsto l’incontro Verona-Napoli alle 19.30 e alle 21.45 scendono in campo anche Torino-Udinese e Genoa-Parma.

Made In Sud, cambio di programmazione: ecco quando va in onda

Made In Sud rappresenta il primo programma comico a ripartire dopo l’emergenza Covid-19, una sfida importante che ha l’obiettivo di portare nelle case degli italiani qualche ora di spensieratezza in questo periodo tormentato. La prima puntata del programma, andata in onda lo scorso martedì, ha registrato 2 milioni di spettatori netti (10% di share). Ricordiamo che tutte le puntate di Made In Sud sono disponibili in replica su RaiPlay.it dove è possibile riguardare in streaming tutti gli sketch comici della trasmissione. Appuntamento dunque a giovedì 25 giugno con la seconda puntata di Made In Sud 2020.

Impostazioni privacy