Lo scoop era già stato lanciato nelle scorse ore da Dagospia, ma oggi l’Adnkronos ha confermato la notizia. Il bambino nascerà il prossimo settembre in Germania, dove Di Maio vive insieme alla sua attuale compagna.
Alessia D’Alessandro, 33 anni, è un’ex modella ed è stata candidata per il Movimento 5 Stelle alle elezioni politiche del 2018.
Luigi Di Maio presto papà
Luigi Di Maio, ex ministro degli Esteri del governo Draghi e attuale rappresentante dell’Unione Europea per la regione del Golfo, sarà presto papà. La sua compagna, Alessia D’Alessandro, è incinta di un maschietto che nascerà a settembre. La notizia è stata riportata dall’Adnkronos.
Alessia D’Alessandro, 33 anni, è un’ex modella ed è stata candidata per il Movimento 5 Stelle alle elezioni politiche del 2018. Vive e lavora in Germania da oltre 15 anni. Il bambino avrà doppia nazionalità italo-tedesca, essendo figlio di Alessia, che ha papà italiano e madre tedesca.
La storia d’amore tra Luigi Di Maio e Alessia D’Alessandro è iniziata nel 2023. I due sono stati paparazzati insieme per la prima volta circa un anno fa a Venezia, ma sembra che la loro storia fosse iniziata già qualche mese prima. Alessia parla cinque lingue, ha studiato alla Sciences Po di Parigi e alla Jacobs University Bremen di Brema. Nel 2018, quando si era candidata alle elezioni politiche nel collegio Agropoli-Castellabate, nel Salernitano, ha avuto l’opportunità di conoscere Luigi Di Maio.