Stando ai dati del 20 dicembre scorso sono ben 5,7 milioni i biglietti venduti per la Lotteria Italia, molti di più rispetto alla scorsa edizione. “Un salto in avanti enorme, con un aumento del 43% rispetto al 2021” – spiega Agipronews, con le vendite che sono destinate ad aumentare in questi giorni di Festa. Perché sono tanti gli italiani che tentano la fortuna. E magari ci riescono!
Lotteria Italia 2021/2022: la data dell’estrazione finale e come partecipare
I biglietti vincitori della Lotteria Italia 2021/2022 verranno estratti il 6 gennaio 2022, nel giorno dell’Epifania, durante la trasmissione televisiva condotta da Amadeus ‘I Soliti Ignoti’. E’ bene ricordare che si potrà acquistare i biglietti ancora per un po’ di giorni perché la Lotteria si chiuderà il 3 gennaio. Poi ci saranno l’estrazione finale e i premi.
Lotteria Italia 2021/2022: cosa si vince, i premi dei biglietti vincenti
Sono tre le categorie di vincite: la prima con il tetto massimo di vincita più alto. Il biglietto, come si legge sul sito ufficiale di Lotteria Italia, costa 5 Euro e dà l’opportunità di vincere molti premi, a partire da quello di prima categoria da 5 milioni di Euro. Ma non finisce qui. Dal 20 al 24 dicembre 2021 saranno comunicati i premi giornalieri del valore di 20.000 euro durante la trasmissione televisiva abbinata alla Lotteria Italia «Soliti Ignoti – Il ritorno».