Ricordate la sorella gemella di Loredana Lecciso, l’ex moglie di Al Bano Carrisi? Siete curiosi di sapere cosa fa oggi e come è diventata Raffaella? Bruna, occhi verdi, fisico invidiabile, la sorella di Loredana è sempre stata bella tanto quanto la gemella bionda, ma non ha mai avuto la sua fama e raggiunto la stessa popolarità, nonostante la partecipazione a diversi programmi televisivi importanti. Schiva e timida, oggi è una cinquantenne in forma che vive a Lecce.
Raffaella Lecciso, la sorella gemella di Loredana Lecciso
Agli inizi degli anni Duemila (più precisamente nel 2004 e nel 2005) le due sorelle gemelle Lecciso hanno tentato di sfondare nel mondo dello spettacolo, proponendosi come coppia di showgirl, la bruna e la bionda. Il loro sogno non ha avuto grande fortuna e mentre di Loredana si è continuato a parlare, solo ed esclusivamente per la sua relazione con Al Bano, della bruna Raffaella si sono completamente perse le tracce.
Sparita dal mondo della televisione che non ha apprezzato le sue qualità, ma solo la sua indubbia bellezza e sensualità, la sorella gemella di Loredana Lecciso ha cambiato completamente vita. Oggi vive nella sua terra natia, la Puglia, nella sua Lecce, e si è dedicata al giornalismo, la sua grande passione. Lavora come responsabile marketing per l’emittente televisiva Canale 8 e posta spesso sui social foto riguardanti la sua vita personale.
Oggi è sentimentalmente legata ad un imprenditore, Giampiero Corvaglia, ma non si è risposata dopo la fine delle nozze con Toti Bellone, celebre giornalista della Gazzetta del Mezzogiorno. Dal primo matrimonio, definito un errore di gioventù, è nata una figlia di nome Federica.
Come hanno più volte notato i follower, Raffaella è rimasta una donna di grande fascino e sensualità, oltre ad avere anche una forma fisica smagliante.
Le sorelle Lecciso, le stelle mancate dalla TV italiana
Raffealla Lecciso, a differenza dell’esuberante ed estroversa sorella Loredana, aveva un carattere molto riservato. Durante le loro apparizioni televisive si notava tantissimo la differenza caratteriale tra le gemelle Lecciso, ma non quella fisico: le due donne erano praticamente identiche, escludendo il colore diverso di capelli (l’ex moglie di Al Bano non è bionda naturale, ma tinta).
Una certa somiglianza è stato di recente notata dai follower delle Lecciso tra la prima figlia di Loredana, Brigitta, e la zia Raffaella, sorella gemella della madre. La primogenita della Lecciso si è da poco sposata in Kenya con Jan, imprenditore metà tedesco e metà iraniano.
Dell’unica figlia di Raffaella Lecciso, invece, si sa poco o nulla perché è molto riservata e conduce una vita lontano dai riflettori, non avendo le stesse aspirazioni della madre e dalla zia alla sua età che facevano le Veline per Striscia La Notizia.