Home » News » Lite finisce nel sangue, uccide l’amico e abbandona il corpo in strada: il killer si consegna ai carabinieri

Lite finisce nel sangue, uccide l’amico e abbandona il corpo in strada: il killer si consegna ai carabinieri

Pubblicato il
carabinieri

Il dramma si è registrato questa mattina alle 5, quando alcuni passanti hanno avvistato per strada il cadavere di un uomo. Si tratta di un 36enne di cui non sono state ancora diffuse le generalità.

ambulanza
Uccide l’amico e abbandona il corpo in strada – Ilcorrieredellacittà.com

I carabinieri hanno fermato l’assassino, amico della vittima, che ha confessato il delitto. 

Uccide l’amico e abbandona il corpo in strada

Il cadavere di un uomo di 36 anni è stato ritrovato questa mattina, intorno alle 5, in viale Cremona, in una zona periferica di Pavia. A lanciare l’allarme è stato un passante, che ha immediatamente allerto i carabinieri. A commettere il delitto sarebbe stato un amico della vittima, con cui c’è stata una profonda lite, culminata con l’omicidio.

La lite sarebbe avvenuta in una palazzina all’angolo con via Torello da Strada: l’assassino avrebbe poi trascinato il corpo fuori dall’appartamento, abbandonandolo sul marciapiedi. I carabinieri sono arrivati nell’appartamento di proprietà del presunto assassino, che ha confessato il delitto. Il corpo della vittima è stato trasferito all’istituto di Medicina Legale dell’Università di Pavia.

Impostazioni privacy