Home » News » Lifting viso Milano

Lifting viso Milano

Pubblicato il

Ci sono molte donne ma anche molti uomini che un certo punto si guardano allo specchio e non si piacciono più come prima.

Certamente all’inizio può essere un trauma, non tutti reagiscono allo stesso modo perché ci sarà chi si deprimerà  e si piangerà su e ci sarà chi non si arrenderà e  vorrà trovare una soluzione per migliorarsi.

 Una scelta che fanno in tanti sarà quella di consultare un qualche professionista che offre un trattamento di lifting viso Milano

 Iniziamo col dire che si tratterà di un intervento chirurgico vero e proprio anche se è un  intervento di chirurgia estetica, che richiederà tutte le precauzioni del caso e potrà essere eseguito sia in un ospedale ma anche in un ambulatorio che è attrezzato a tutto ciò.

 Si calcola che l’intervento di lifting viso Milano potrebbe durare  di media dalle 2 alle 4 ore.

 In questo tipo di operazione di chirurgia estetica il chirurgo in questione  praticamente si metterà a incidere la pelle, a stirarla in maniera adeguata così da rinforzare i tessuti e anche i muscoli sottostanti.

 In poche parole lo scopo di un intervento di lifting viso Milano sarà quello di redistribuire se così si può dire il grasso sottocutaneo che abbiamo e  che durante gli anni può capitare che inizi a depositarsi in maniera strana creando dei rigonfiamenti che sicuramente non ci piacciono e non ci fanno vedere bene allo specchio

 Bisogna subito sottolineare e non tutte le persone lo sanno che lo scopo del lifting viso Milano non sarà quello di distruggere le rughe di espressione così chiamate o anche le  varie macchie cutanee che possono venirci per il sole 

 Un intervento lifting viso Milano si concentrerà semplicemente per così dire sulle forme del viso e sulla ritrovata elasticità della pelle.

Prendere tutte le precauzioni del caso

Come dicevamo all’inizio siccome si tratta pur sempre di un’operazione quando ci rivolgeremo al chirurgo che si occuperà dell’intervento il professionista stesso dovrà accertarsi che abbiamo una condizione e  una storia clinica adeguata e quindi che non  soffriamo ad esempio di alcune patologie come il diabete o ipertensione per poter affrontare l’operazione.

 Anzi di prassi il professionista spesso ci richiederà di fare degli esami clinici che ci assicurino che stiamo bene e stiamo in forma.

 Oltre a questo tipo di esami quando andremo al importantissimo colloquio conoscitivo con il medico chirurgo che si dovrebbe occupare di eseguire l’ intervento lifting viso Milano e ci farà tutte le domande del caso, studierà la struttura del nostro viso, ci farà delle foto nelle varie posizioni e poi discuteremo insieme che tipo di strategie potremmo apportare per risolvere questo problema.

 Da parte nostra sarà un modo per conoscere il professionista in questione e percepire se ci si può fidare o meno.
 Sempre all’interno dello stesso incontro conoscitivo il medico ci indicherà anche tutte le fasi  del decorso post operatorio e tutte le precauzioni che dovremmo prendere per poter raggiungere i risultati che ci aspettiamo dall’intervento di lifting viso Milano.

Impostazioni privacy