Tutto pronto per l’inaugurazione del primo Lego Certified Store nel centro di Roma, il prossimo 23 novembre alle ore 12 aprirà ufficialmente nella capitale il negozio ufficiale di mattoncini Lego. La location scelta per il nuovo Lego Store di Roma è via Tomacelli 142, in pieno centro dove ad attendere bambini ed adulti ci saranno più di 200 metri quadri di gioco puro.
Il nuovo punto vendita che sarà inaugurato la prossima settimana a Roma rappresenta l’undicesimo di una serie di negozi gestiti da Percassi, il cui obiettivo è quello di continuare a programmare nuove aperture su tutto il territorio nazionale. Il Lego Certified Store di Roma sarà interamente realizzato con dettagli che richiamano la città come le colonne Romane realizzate in mattoncini, i Gladiatori Lego ed un incredibile mosaico in mattoncini Lego della Fontana di Trevi che è stato realizzato ad-hoc per questa nuova apertura in Danimarca.
Inoltre, come riportato da Ansa, per la prima volta all’interno del Lego Store di Roma sarà presente il servizio “Pick a Brick” che permette di acquistare mattoncini sfusi tra una vastissima scelta di pezzi disponibili. Infine lo store disporrà anche di un maxi banco Build a Mini che consentirà ai visitatori di costruire e personalizzare la propria minifigure, scegliendo ogni più piccolo dettaglio del personaggio collezionabile Lego.