Calcio, Lazio-Empoli. Oggi, giovedì 6 gennaio 2022, oltre all’attesissima sfida tra Milan e Roma che si giocherà a San Siro alle 18.00, ci sarà un altro match molto atteso: quello dell’Olimpico che vedrà la Lazio scendere in campo contro l’Empoli. Inaugurando così il 2022 e l’inizio di questa seconda parte di campionato. Sarri ha ancora qualche problemuccio con la formazione, soprattutto in considerazione della difesa che mancherà di Luis Felipe e Acerbi. In attacco, però, potrà contare tranquillamente sulla presenza di Ciro Immobile che farà il suo rientro dopo i problemi legati la Covid.
Leggi anche: Milan-Roma su Sky o Dazn? Canale, orario, formazioni e dove vedere la diretta tv e streaming oggi 6 gennaio 2022
Le possibili presenze di Lazio-Empoli
Parallelamente, invece, la squadra dell’Empoli scenderà in campo all’Olimpico con le certezze di sempre: con Pinamonti e Di Francesco che guideranno l’attacco. A centrocampo, Bajrami va verso la panchina, al suo posto ci sarà invece Henderson. Difesa guidata dall’esperto Tonelli, immancabile nella formazione. Non rimane che seguire il match che si giocherà alle 14:30 per scoprire come andrà a finire.