Home » Ultime Notizie dai Castelli Romani » Lanuvio, nascondeva una serra con 150 piante di marijuana: arrestato 39enne

Lanuvio, nascondeva una serra con 150 piante di marijuana: arrestato 39enne

Pubblicato il
coltivazione serra marijuana

Nascondeva nella sua villetta una vera e propria serra di marijuana. Così un 39enne di Lanuvio è finito in manette con l’accusa di produzione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. A trarlo in arresto, nell’ambito di un’attività info-investigativa, sono stati gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Genzano.

La marijuana coltivata in garage

Nelle laboriose e complesse indagini, gli agenti sono venuti a conoscenza che all’interno di una villetta nella zona di Lanuvio, un uomo coltivava diverse piante di marijuana.
Dopo una serie di accertamenti e riscontri, i poliziotti hanno proceduto con la perquisizione della villa, in uso ad un 39enne. Nel garage dell’abitazione sono state trovate e sequestrate 150 piante di marijuana, 70 delle quali in fiore. Il locale era illuminato ed areato con dei sistemi creati ad hoc. Inoltre, in una delle stanze della casa sono stati trovati altri 4 kg di marijuana già essiccata, insieme al materiale per la pesatura e confezionamento della droga.

L’arresto

Il 39enne è stato tratto in arresto e messo a disposizione della magistratura. Il giorno seguente, il Tribunale di Velletri ha convalidato l’arresto e il pusher è stato sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di dimora nel comune di residenza, con annessa la prescrizione di non uscire dalla propria abitazione nelle ore serali e notturne.   

Impostazioni privacy