Home » News » Ladra assale a morsi il vigilante: è grave

Ladra assale a morsi il vigilante: è grave

Pubblicato il
polizia ambulanza

Una ladra “cannibale” ha cercato di sfuggire alla cattura prendendo a morsi e cercando di staccare la mano al vigilante che l’aveva scoperta mentre tentava di rubare merce da un supermercato.

L’incredibile vicenda è avvenuta ieri pomeriggio a Roma, verso le 16:30, in un supermercato di piazza dei Giureconsulti.

La donna, una nigeriana di circa 30 anni, aveva nascosto numerose bottiglie di alcolici nei suoi vestiti, ma il ragazzo di guardia, vedendo il fare sospetto della straniera, ha deciso di controllare. 

La donna aveva occultato merce per un valore di circa 150 euro. Per questo il giovane vigilante ha iniziato l’iter di denuncia, cosa che ha scatenato l’ira della ladra che, per sfuggire all’arresto, ha preso a morsi la guardia giurata.

La violenza con cui si è accanita nei confronti del ragazzo è stata inaudita: con un morso gli ha quasi staccato una mano, tanto che il vigilante, quasi svenuto per il dolore e per la copiosa perdita di sangue, è stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso dell’Aurelia Hospital per cercare di recuperare l’arto senza danni permanenti.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia, che hanno tratto in arresto la nigeriana, accusata di furto e di lesioni gravi nei confronti del vigilante.

Impostazioni privacy