Maria Teresa Laurita, il giorno 24 settembre – ore 21,00, porterà la sua voce sul palcoscenico del Teatro Europa, per contribuire ad una serata di beneficenza che vede impegnati diversi artisti, con la partecipazione del Comune di Aprilia e della Croce Rossa Italiana. L’incasso della serata, sarà interamente devoluto in beneficenza in favore delle vittime del terremoto di Amatrice, Accumuli e Arquata.
La giovane artista apriliana ancora miete successo per il suo primo singolo da autrice, “Everybody”, che l’ha vista, stabilmente presente, per oltre 8 settimane, al primo posto della classifica R&B/Soul di Amazon nonché costantemente presente nella Top 100 della medesima piattaforma digitale, risultati positivi anche su iTunes, Spotify ecc…La canzone ha raggiunto anche l’estero ( Germania, Giappone, Spagna, Malesia).
Tuttora il brano, da oltre tre mesi dall’uscita, è presente nelle classifiche di Amazon.
Inoltre, è reduce dal ulteriori soddisfazioni in occasione della sua partecipazione al festival della Paesologia “La Luna e i Calanchi”, dove potè incontrare e conoscere il grande attore lucano Rocco Papaleo.
Tra le ultime notizie, di cui il giornale si è occupato, è quella che ci viene dal Sindaco di Aliano(MT), Luigi De Lorenzo che ha scelto Everybody come” Inno alla Candidatura di Aliano a Capitale della Cultura 2018”.
Marina Cozzo