L’hairstylist Kiko Nalli sarebbe stato aggredito in strada Roma da alcuni ragazzi. La notizia ha fatto rapidamente il giro della rete. «Mi hanno spaccato in testa qualcosa, forse una catena o forse un sasso», ha raccontato il parrucchiere ex concorrente del Grande Fratello attraverso le Instagram Stories. «Questo succede a persone per bene, che non hanno mai dato fastidio a nessuno», si è sfogato Kiko Nalli che è stato ricoverato all’Aurelia Hospital.
L’hairstylist ha raccontato che stava facendo alcune foto con delle ragazzine quando all’improvviso è stato aggredito alle spalle da ignoti, che lo hanno raggiunto a bordo di uno scooter. Kiko ha anche raccontato «di aver sentito frasi ingiuriose verso la conduttrice Barbara D’Urso». Il parrucchiere avrebbe riportato un trauma cranico e diverse escoriazioni. Sul caso, trattato oggi proprio nel salotto di Pomeriggio 5, è stata comunque sporta denuncia.
Chi è Kiko Nalli, l’ex marito di Tina Cipollari
Chicco Nalli, conosciuto con il nome di Kikò Nalli, è nato a Sabaudia (Latina) nel 1970. Mostra la sua passione per quella che diventerà il suo lavoro, ovvero il parrucchiere già da piccolo. Negli anni ha ricevuto diversi riconoscimenti: nel 2004 vince il Primo premio contest Hair Graffiti – Salon International, London UK;
2005 è Primo per numero di ingressi al salone – Montecarlo/Nizza e nel 2007 ottiene lo Street Hair Prize – Amsterdam.
Dal punto di vista televisivo partecipa al Grande Fratello e ancor prima a Uomini e Donne. Sposa Tina Cipollari e la loro relazione gli darà ben tre figli prima di terminare. Tra gli altri programmi a cui ha partecipato Kiko Nalli c’è anche Detto Fatto quando al timone della trasmissione c’era Caterina Balivo.