Kalya è la protagonista del nuovo fumetto fantasy targato Bugs Comics.
La nuova serie fantasy a fumetti
‘Quando i Fondamenti caddero dal cielo, i loro cadaveri plasmarono il mondo di Theia donando potere alle loro tombe. Secoli dopo tali eventi, è tornato alla luce l’Alkest, l’antico manufatto del Fondamento mai caduto.
La giovane Kalya, insieme al suo compagno goblin Tagh, vive alla giornata, tra furti, scommesse e lavori disonesti finché Dakan, il misterioso essere appartenente alla potente specie dei gjaldest, non le darà l’incarico di recuperare il misterioso Alkest. Ma il gjaldest non è l’unico a volere il manufatto. Tra improbabili alleanze e pericoli sconosciuti, Kalya dovrà affrontare un viaggio tra diversi regni, città sotterranee abbandonate e luoghi inospitali, che porterà alla luce uno dei più oscuri segreti di Theia’.
Il personaggio è stato creato da Luca Lamberti e Leonardo Cantone.
Segui Kalya sui social:
facebook.com/kalya.bugscomics
instagram.com/kalya.bugscomics
www.facebook.com/bugscomics/videos/961739401190551
www.twitch.tv/bugscomics
www.youtube.com/c/BugsComics
BUGS Comics è una casa editrice specializzata in fumetti, attiva nel settore dal 2015. Dopo anni di lavoro in fumetteria e libreria, esce in edicola con il suo primo personaggio seriale, mensile, nel 2019: Samuel Stern. Kalya è la sua seconda serie a fumetti in edicola.
Da BUGS, anche una scuola di fumetto: BUGS Academy.