Tra le storie di successo a Vite al Limite su Real Time non possiamo non trattare il caso di Janine Mueller, la 53enne di Seattle che grazie alle cure del dottor Nowzaradan è riuscita a perdere oltre 130 kg.
Entrata in clinica con un peso di 308 chili, infatti, Janie è riuscita a dimagrire fino a raggiungere il peso di poco più di 100 kg. Ma com’è andata esattamente la sua storia? Ripercorriamo in questo articolo il suo percorso e quanto successo in 12 mesi grazie alle cure del chirurgo Nowzaradan.
Leggi anche: Vite al Limite, la storia di Megan Davies: come sta oggi la giovane che pesava 273 kg?
Janine Mueller di Vite al Limite: com’era e com’è oggi
Janine Mueller di Vite al Limite è entrata in cura dal dottor Nowzaradan all’età di 53 anni ed un peso di 308 kg. Il suo percorso di dimagrimento è stato lungo e complicato, i fan del programma Vite al Limite ricorderanno la sua storia: il suo stile di vita era davvero difficile da poter proseguire a causa del suo peso, risultata tutto complicato se non impossibile.
Con le cure di Nowzaradan la donna in 12 mesi è riuscita a perdere solo 50 chili, nonostante ciò la donna non si è arresa ed ha proseguito le cure per migliorare la sua forma fisica. Dopo la partecipazione a Vite al Limite, infatti, Janine Mueller ha continuato a curarsi e a mantenere un’alimentazione sana che le ha permesso di perdere altri 136 kg. Ha quindi continuato il suo percorso in clinica con il dottore del celebre programma tv anche se ha preferito uscire di scena dal reality show per potersi godere la vita aggiornando i fan tramite i suoi profili social.
Leggi anche: Vite al Limite, la trasformazione di Teretha Hollis-Neely (340 kg): oggi è un’altra persona