Home » News » Io e Te, Pierluigi Diaco criticato per il cane Ugo in studio: ecco cosa è successo

Io e Te, Pierluigi Diaco criticato per il cane Ugo in studio: ecco cosa è successo

Pubblicato il
Pierluigi Diaco

Pierlugi Diaco, conduttore del programma di Rai 1 “Io e Te” è stato duramente criticato per via della presenza del suo cane Ugo in studio. Nelle ultime ore Diaco ha ricevuto diversi messaggi che hanno acceso la polemica sulla presenza di un animale nello studio di un programma televisivo.

Il giornalista, presente tutti i pomeriggio su Rai 1 in compagnia di Katia Ricciarelli e Santino Fiorillo è ora al centro di una polemica legata al cane Ugo. All’interno del talk show pomeridiano Rai, infatti, è presenta una rubrica dal nome “Gli amici di Ugo“, un format che non è stato molto apprezzato dal direttore di Libero Vittorio Feltri che ha criticato Pierluigi Diaco.

Io e Te, polemiche per il cane di Pierluigi Diaco

Anche su Twitter alcuni telespettatori hanno fatto notare che la presenza del cane Ugo in studio non sia così indispensabile e forse sarebbe opportuno che un cane stia all’aperto e non in un salotto televisivo. Tanti anche i fan di Diaco che non ci vedono nulla di male nel tenere un cane in studio, molti fan di Io e Te sono diventati grandi ammiratori dell’amico a quattro zampe di Pigi.

Come proseguirà la polemica? Il cane di Pierluigi Diaco continuerà a prendere parte al programma o il conduttore tv sarà costretto a lasciarlo a casa? Nel frattempo la seconda stagione di Io e Te sta continuando a riscuotere un ottimo successo in termini di ascolti tv, il format collaudato di Pierluigi Diaco piace agli italiani.

Impostazioni privacy