Home » News » Inter Sampdoria Sky o Dazn, dove seguirla in tv e in streaming: ecco le probabili formazioni

Inter Sampdoria Sky o Dazn, dove seguirla in tv e in streaming: ecco le probabili formazioni

Pubblicato il
Inter Sassuolo Sky o Dazn, dove seguirla in tv e in streaming

Inter Sampdoria Sky o Dazn, dove seguirla in tv e in streaming. Riprende la Seria A dopo il lungo stop causato dall’emergenza Coronavirus. Le prime squadre a tornare in campo saranno quelle impegnate nei recuperi della 25esima giornata. Tra queste ci sarà l’Inter già protagonista, anche se sconfitta, della semi-finale di Coppa Italia nei giorni scorsi. 

Leggi anche: Ripresa Serie A dove seguire in Tv e in streaming la 27esima giornata: Sky o Dazn, l’elenco completo delle partite

Ripresa serie A: dopo l’antipasto della Coppa Italia torna il campionato

Il Napoli ha vinto la Coppa Italia, un’edizione davvero travagliata e conclusa nello spazio di pochi giorni proprio per dar spazio al Campionato di riprendere in tempi brevi. Domani, sabato 20 giugno 2020, saranno di scena i recuperi della 25esima giornata: si tratta delle partite Torino-Parma, Verona-Cagliari, Atalanta-Sassuolo e Inter-Sampdoria. 

Inter Sampdoria Sky o Dazn, dove seguirla in tv e in streaming

Inter Sampdoria, valevole per la 25esima giornata del Campionato di Serie A sarà visibile sulla piattaforma Sky Domenica 21 giugno 2020 a partire dalle ore 21.45. In streaming sarà possibile vedere la partita sull’Applicazione ufficiale dedicata Sky Go raggiungibile da PC, Tablet e smartphone.

Inter Sampdoria: le probabili formazioni

Inter: Padelli, Godin, De Vrij, Skriniar, Candreva, Barella, Brozovic, Young, Eriksen, Lukaku, Lautaro

Sampdoria: Audero, Tonelli, Bereszynski, Yoshida, Depaoli, Vieira, Ekdal, Linetty, Augello, Gabbiadini, Quagliarella

 

Impostazioni privacy