E’ in tilt Instagram, una delle app più utilizzate in ogni parte del mondo. L’applicazione, in realtà, da pochi minuti non risponde, è in down e su Twitter l’hashtag #Instagramdown è diventato presto di tendenza. Tra l’ironia degli internauti che al primo problema si riversano tutti su Twitter, con lo scopo di capire se il problema sia generale.
Instagram Down oggi 2 settembre 2021: cosa sta succedendo
L’app social di fotografia più amata dagli utenti non funziona. “Impossibile aggiornare il feed. Riprova più tardi.” è questo quello che si trovano davanti gli internauti che stanno provando ad accedere in questi minuti all’applicazione. Sembrano essere diversi i problemi di caricamento, con il sistema ormai in tilt in diverse Regioni d’ Italia. Stando al sito downdetector.it, che offre una panoramica in tempo reale sui disagi, circa il 60% delle segnalazioni sono relative a problemi di navigazione, mentre il 30-35% sono legate a problemi di accesso.
Le segnalazioni degli utenti indicano che Instagram sta avendo problemi da 8:56 AM CEST. https://t.co/eqRvxgjhym Retweet se anche tu riscontri problemi #problemiInstagram
— Downdetector Italia (@downdetectorIT) September 2, 2021