Home » News » Inseguimento alla ‘Fast&Furious’ a Roma, alla vista della Polizia accelerano e sgommano via: bloccati 2 ragazzi

Inseguimento alla ‘Fast&Furious’ a Roma, alla vista della Polizia accelerano e sgommano via: bloccati 2 ragazzi

Pubblicato il
Inseguimento Polizia Togliatti

Hanno intimato l’alt a un’auto sospetta che si aggirava su Piazzale del Verano. Ma i quattro, a bordo dell’auto, di tutta risposta hanno accelerato, sgommato e si sono dati alla fuga. E’ successo ieri mattina, martedì 29 dicembre, alle 4:15: in una fascia oraria in cui, tra l’altro, bisognerebbe rispettare il coprifuoco e uscire solo per comprovate esigenze. 

Inseguimento alla ‘Fast&Furious” a Roma: ecco cosa è successo

Le volanti della Polizia hanno immediatamente inseguito l’auto dei fuggitivi. Scene da film e un inseguimento alla Fast&Furious per le vie della Capitale: da Piazzale del Verano, passando per via Tiburtina e l’A24. La corsa si è però arrestata all’altezza della Centrale del Latte: qui due dei quattro sono riusciti a scappare, trovando una via di fuga nei campi limitrofi. Gli altri due, invece, sono stati bloccati: si tratta di un 18enne romano e di un 17enne napoletano, entrambi pregiudicati e arrestati per resistenza aggravata e lesioni a pubblico ufficiale. Nell’auto sono stati trovati anche oggetti atti allo scasso. Sul caso indaga la Polizia per rintracciare gli altri due fuggiaschi. 

Impostazioni privacy