Home » News » Incredibile a Roma, terzo bus Atac in fiamme in due giorni: stavolta tocca a Piazza Venezia (FOTO)

Incredibile a Roma, terzo bus Atac in fiamme in due giorni: stavolta tocca a Piazza Venezia (FOTO)

Pubblicato il

Dopo appena due giorni dopo la micidiale coppietta a via del Tritone e ad Ostia, oggi a Piazza Venezia a Roma ha preso nuovamente fuoco un autobus in servizio, sembra, sulla linea 46. 

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e fortunatamente il fuoco è stato immediatamente domato. La vettura coinvolta, la 7670, è un Mercedes Citaro dello stesso lotto del bus andato in fumo a via del Tritone ed è l’undicesimo a bruciare dall’inizio dell’anno. Il manifesto sul retro recita “Vergogna!”, mai pubblicità è stata più azzeccata. Lo rende noto il blog Odissea Quotidiana. 

Roma: Calabria (FI), altro bus in fiamme, manca manutenzione

“Proprio nel giorno in cui l’Atac rassicura sull’attività di prevenzione degli incendi sui bus, un altro autobus si ferma per un principio di incendio nei pressi di piazza Venezia. E’ evidente che qualcosa non va”. Lo dichiara la deputata e leader di Forza Italia Giovani Annagrazia Calabria.

“La Capitale soffre di un deficit di manutenzione che riguarda il sistema dei trasporti ma coinvolge anche le strade e il verde pubblico e contribuisce a generare quella generalizzata situazione di degrado con cui i romani sono costretti a convivere. Ogni giorno di più la giunta Raggi si dimostra manifestamente non all’altezza della Città che dovrebbe amministrare”, conclude.

Impostazioni privacy