Incidente sulla Pontina, gli aggiornamenti. E’ peggiorata sensibilmente la situazione sulla statale SS148 a seguito del grave sinistro verificatosi intorno alle 17.00 di oggi, venerdì 17 luglio 2020. A scontrarsi, in un maxi tamponamento, sono stati cinque veicoli e un mezzo pesante. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Ardea, i sanitari del 118 (con tre ambulanze e un mezzo aereo), le squadre Anas e la polizia stradale per i rilievi e per il ripristino delle condizioni di sicurezza della viabilità nonché i Vigili del Fuoco del distaccamento di Pomezia.
Incidente Pontina oggi 17 luglio 2020
La circolazione sulla statale 148 è completamente bloccata già da Castel Romano in direzione sud. Almeno 15 i km di coda verso Latina/Terracina: il sinistro si è verificato all’altezza del km 36+000 tra Via Strampelli e Via dei Rutuli.
Incidente Pontina, strada chiusa
Al momento sulla strada statale 148 “Pontina” è chiusa la carreggiata in direzione Terracina. Il traffico è deviato su altra viabilità con deviazioni in loco. L’incidente, per cause ancora da accertare, ha coinvolto cinque autovetture ed un mezzo pesante come visto.
Nell’impatto i conducenti dei veicoli sono rimasti feriti (l’elisoccorso tuttavia non è stato utilizzato).