Home » News » Incidente ad una Cisterna di GPL sulla Pontina: consigliati percorsi alternativi, ecco gli ultimi aggiornamenti

Incidente ad una Cisterna di GPL sulla Pontina: consigliati percorsi alternativi, ecco gli ultimi aggiornamenti

Pubblicato il

Un incidente si è verificato questa mattina sulla SR148 Pontina all’altezza del km 18+000 in direzione Roma. Il sinistro ha coinvolto alcuni veicoli tra cui una cisterna che trasporta GPL che si trova attualmente di traverso sulla carreggiata. 

Per consentire le operazioni di recupero e di intervento la Pontina è stata chiusa in direzione della capitale con uscita obbligatoria a Castel di Decima; in direzione sud, Pomezia-Latina, è stata disposta invece la chiusura dello svincolo del GRA. La SR148 risulta quindi non percorribile in questa direzione fino allo svincolo di Pratica di Mare.

Lunghissimi i tempi di intervento: si parlerebbe al momento di 16-18 ore di lavoro, le operazioni serviranno per mettere in sicurezza a trasportare oltre 42.000 litri di GPL.

Pontina1

Immagine 3 di 6

Incidente ad una Cisterna di GPL sulla Pontina: consigliati percorsi alternativi, ecco gli ultimi aggiornamenti

Per raggiungere Roma, Astral consiglia di utilizzare l’uscita di Pomezia o in alternativa quella di Castel Romano per prendere la Laurentina. Il traffico in direzione della Capitale risolta bloccato già a partire da Pomezia ed è destinato inevitabilmente ad aumentare nelle prossime ore.

⛔

🚘 carreggiata chiusa al km 17 anche in direzione , permane la chiusura al km 18 in direzione . Uscite obbligatorie per entrambe le direzioni Castel di Decima

https://twitter.com/astralmobilita/status/974927366509289472

Impostazioni privacy