Home » News » Il Ribelle di Mirko Alivernini: successo annunciato e confermato nell’anteprima a Cinecittà

Il Ribelle di Mirko Alivernini: successo annunciato e confermato nell’anteprima a Cinecittà

Pubblicato il
Successo previsto e confermato, con sold out a Cinecittà Studios: sala gremitissima di pubblico e di tanti giovani per la presentazione del Film in Web System dal titolo “Il Ribelle” di Mirko Alivernini, il quale, oltre che curare la regia, ne è anche autore ed attore protagonista.
 
In sala era presente l’intero cast dell’opera, oltre a tutti i tecnici che hanno partecipato attivamente alla lavorazione di questo Action Movie che ha suscitato entusiastici consensi fra il foltissimo pubblico presente.
Favorevolmente impressionati anche i moltissimi impresari, produttori e registi che hanno voluto presenziare e seguire sul grande schermo il film.
 
Alivernini è stato anche protagonista a sorpresa di una speciale animazione preserale, durante la quale alcuni attori si sono presentati in sala in uniforme militare mettendo in scena un breve siparietto con un altro attore del cast, Sandro Torella, anticipando così la presentazione vera e propria del bellissimo lavoro proiettato.
 
Con molta emozione Alivernini ha voluto espressamente ringraziare tutti gli attori presenti in prima fila: Giulio Dicorato, Sandro Torella, Andrea Sasso, Eva More, Vincenzo Della Corte, Dely di Marcantonio, Salvatore Mazza, Roberto Bonaccorsi, Philippe Guastella, Roberta Aguzzi, Simona Di Sarno, Paola Barzi, Edoardo Tarantini, Dafne Alivernini, Michela Capraro. Ringraziamenti anche per Gabriel Cash che ha realizzato le intere riprese e per Andrea Navicella, che ha curato un accurato montaggio e sviluppato i Visual Effects.
 
A riprova dell’assoluto successo, l’attore Enio Drovandi ha voluto testimoniare l’ottimo spessore del lavoro realizzato.
 
La serata si è conclusa con un grande saluto ed un forte applauso da parte del regista e del cast destinato alla platea che ha seguito con vivo interesse il Film, chiuso con una vera e propria standing ovation e un brindisi finale per omaggiare il nuovo cinema italiano! 
     
Foto di Marco Bonanni
Impostazioni privacy