La nota catena di fast food statunitense, Burger King, ironicamente, ha proposto al principe Harry di lavorare con loro part time.
Harry e sua moglie Megan Markle hanno annunciato recentemente di non voler più dipendere dalla famiglia reale e di voler avere una vita privata e libera da ogni tipo di vincolo, anche finanziario. Questo ha destato scalpore, ha incuriosito i più e ha fatto sì che la vicenda salisse agli onori delle cronache, di gossip e non solo. Dissidi familiari e retroscena mai svelati prima. La domanda che gli appassionati della famiglia reale britannica, e non solo, si sono posti è: Ora che lavoro intraprenderanno Harry e Meghan? Come vivranno e come guadagneranno? C’è chi pensa che possano scrivere libri, realizzare documenti e sfruttare così la loro immagine. Ma c’è anche chi come Burger King, con ironia, ha proposto a Harry un lavoro part-time.
La catena statunitense ha approfittato del grande eco mediatico e ha dato il via ad una campagna di marketing, anche e soprattutto virale. Sul profilo Twitter di Burger King si legge: “Harry, questa famiglia reale ti può offrire un lavoro part time”.
I follower si sono scatenati. Tanti i commenti, così come tanti i fotomontaggi che ritraggono il principe mentre prepara uno dei panini più famosi della catena, un Whoopper.
Insomma, se le cose dovessero mettersi male e se i due non riuscissero a trovare una proprio strada, l’opportunità di Burger King potrebbe essere presa in considerazione. Harry apprezzerà l’ironia della catena statunitense? Chissà…
(Foto in evidenza è un fotomontaggio di un utente su Twitter in risposta a Burger King)