Si chiama Natalia Garibotto la modella di nazionalità Brasiliana Finita alla ribalta per il caso del “mi piace” galeotto dato dal profilo ufficiale di Papa Francesco. Il Pontefice è molto attivo sui social ma stavolta qualcosa deve essere andato storto.
Già ma che cosa? Escludendo che sia stato ovviamente il Papa a “spolliciare” sulla foto “incriminata” l’ipotesi di un errore da parte di chi ne cura i social parrebbe quella più verosimile ma il Vaticano, notizia delle ore scorse, vuole vederci comunque chiaro. Per questo da un lato è stata avviata un’indagine interna ma dall’altro sono state chieste comunque spiegazioni a Instagram, piattaforma dove è esploso, per così dire, il caso.
La Santa Sede, come si legge su molti quotidiani, ha comunque affermato al Guardian mediante un portavoce di “escludere che il mi piace possa essere arrivato dal Vaticano”. L’accesso al profilo del Papa, stando a quanto avrebbero riferito alcune fonti interne del Vaticano stesso, sarebbe accessibile da diverse persone e che ora un’indagine interna, come visto, dovrà far luce sull’accaduto.
Pope Francis is horny as hell pic.twitter.com/znGdgyJWLv
— Barstool Sports (@barstoolsports) November 13, 2020