Cosma Brussani, in arte Cosma, è cresciuto vicino a Pomezia. La rivelazione è arrivata pescando nei commenti al suo ultimo video post su Instagram arrivata pochi minuti fa.
Cosma è un famoso doppiatore satirico, diventano popolarissimo in rete per i suoi doppiaggi, tra gli altri, a X Factor e a molti programmi, serie tv nonché personaggi famosi, italiani o stranieri.
Il suo ultimo account – Cosma cambia spesso a causa…diciamo di divergenze con i colossi social – @morecosmaplease è seguito al momento da 406mila follower.
https://www.instagram.com/p/BziUiMxF2_v/
Pomezia menzionata da Cosma nell’ultimo video postato
In questi giorni è impegnato a “ridisegnare” i dialoghi di Temptetion Island e in uno di questi filmati, dove mostra il suo lavoro un po’ da dietro le quinte, menziona direttamente la città Pomezia.
«In un programma seguito da Bori (termine dialettale vicino alla definizione di coatti diciamo) de Pomezia…», questa la frase che ha scatenato la curiosità dei fan pometini facendo piovere commenti al post in oggetto. Ed ecco la rivelazione: «Sono cresciuto vicino a Pomezia posso dirlo». Per la precisione il doppiatore menziona Via Nazareno Strampelli, a due passi, per l’appunto, dalla città in provincia di Roma.