Home » News » Il Coronavirus miete ancora vittime nel Lazio: deceduti altri 11 pazienti nelle ultime 24 ore

Il Coronavirus miete ancora vittime nel Lazio: deceduti altri 11 pazienti nelle ultime 24 ore

Pubblicato il
Covid, muore un uomo di 48 anni: non aveva fatto nessun vaccino. D'Amato: ''Bisogna vaccinarsi, il virus colpisce anche i più giovani''

Tornano a crescere i nuovi casi di positività al Coronavirus nel Lazio e con essi, purtroppo, anche le vittime. Altre undici nelle ultime 24 ore, così come si era registrato nella giornata di ieri. In tutto, finora, sono 106 le morti complessive avvenute nel Lazio. Buone notizie arrivano invece dall’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù: qui infatti è guarito uno dei 6 bambini positivi mentre gli altri 5 bambini ricoverati sono in buone e stabili condizioni.

Coronavirus Lazio: undici morti nelle ultime 24 ore

Presso l’Istituto Spallanzani di Roma sono deceduti 2 uomini di 80 anni con patologie pregresse. La Asl Roma 3 comunica invece, oltre a 10 nuovi casi positivi, 2 decessi: si tratta di un uomo di 85 anni e di una donna 82 anni con pregresse patologie. 

La Asl roma 4 rende noto che non ce l’ha fatta una donna di 88 anni alla RSA Madonna del Rosario di Civitavecchia, mentre la Asl Roma 5 comunica l’avvenuto decesso di un uomo di 87 anni. La Asl di Frosinone ha comunicato la morte di un uomo di 85 anni avvenuta al San Raffaele, mentre l’Azienda Sanitaria di Viterbo informa del decesso di un uomo di 81 anni con patologie pregresse. Tre le vittime invece al Policlinico Umberto I: un uomo di 82 anni, un uomo di 68 anni e di una donna 84 anni. 

I dati complessivi nel Lazio al 26 marzo 2020

Sono 1835 gli attuali casi positivi COVID19 nella Regione Lazio. Di cui 844 sono in isolamento domiciliare, 878 sono sono ricoverati non in terapia intensiva, 113 sono ricoverati in terapia intensiva. 
106, come visto, sono i pazienti deceduti e 155 le persone guarite. In totale sono stati esaminati 2096 casi.

 

Impostazioni privacy