Giulia De Lellis continua a far parlare di sé e nelle ultime ore ha sfruttato il suo profilo Instagram per lanciare un messaggio a tutti quei giornalisti e paparazzi che pur di ottenere uno scoop violano la privacy dell’influencer. Come testimonia il video pubblicato sulle Instagram Stories, alcuni paparazzi si sarebbero addentrati nella proprietà privata di un vicino di casa della showgirl per tentare di immortalare Giulia De Lellis in casa.
Il fatto non è andato giù alla De Lellis che tramite le Storie Instagram scrive: “Ho molto rispetto per i paparazzi e per il lavoro che fanno. Non ho mai avuto nulla da ridire sul loro operato però certe cose iniziano a non starmi bene. Come quando si entra in proprietà private, come quella dei vicini ad esempio, dopo l’ennesima causa tra l’altro, per scattare delle foto”.
Giulia De Lellis non ha apprezzato l’operato dei paparazzi e così l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha voluto denunciare la cosa sui social network: “Io non posso essere libera di girare in casa mia in mutande. Sto vivendo con l’ansia perenne, vi sembra una cosa normale?“.
https://www.instagram.com/p/CAvRDeAhhx4/