E’ tutto pronto per la seconda puntata di Amici Speciali con Tim per l’Italia, in onda questa sera su Canale 5. Tra i protagonisti, nella categoria ballo, anche Gabriele Esposito.
Questa sera 8 ragazzi, tra ballerini e cantanti, verranno eliminati. Solo in 4 accederanno alla serata finale: chi vincerà quest’edizione speciale?
Leggi anche: Amici Speciali: cantanti e ballerini in gara, chi sono i protagonisti, la giuria, le due squadre
Gabriele Esposito: chi è, età, carriera
Gabriele Esposito ha 22 anni, classe 1997, ed è originario di Torre Annunziata.
Ha mosso i primi passi nel mondo della danza all’età di 6 anni. Nel 2015 ha partecipato all’edizione di Amici e ha vinto la categoria Ballo. E’ poi entrato a far parte della compagnia ‘Ballet Preljocal’ e nella 17esima e 18esima edizione di Amici ha partecipato come ballerino professionista.
Gabriele ha preso parte anche al tour di Emma Marrone, allo show ‘Music’ di Bonolis e nel 2017 ai ‘Wind Music Awards’ sempre a fianco di Emma.
Gabriele, seppur giovanissimo, vanta una carriera da far invidia. E’ entrato a far parte anche del cast del film ‘Un avventura’ e Paco Rabanne lo ha scelto per il lancio del profumo ‘One Million’.
Gabriele Esposito: vita privata, Instagram
Della vita privata del ballerino si sa veramente poco. E’ molto riservato. Sui social, invece, è seguitissimo: su Instagram vanta 518mila followers.