Torna l’appuntamento con Domenica Live. E’ tutto pronto per una nuova puntata in onda oggi pomeriggio, domenica 27 settembre, su Canale 5 a partire dalle 17:25. Al timone sempre la padrona di casa Barbara D’Urso pronta ad ospitare Francesco Graziani, meglio conosciuto come Ciccio. Graziani è rimasto vittima di un incidente domestico che gli è costato la frattura di alcune costole. Racconterà cosa gli è accaduto proprio nel salotto televisivo di Barbara D’Urso.
Francesco ‘Ciccio’ Graziani: chi è, anni, carriera
Francesco Graziani, meglio conosciuto come Ciccio, è nato a Subiaco il 16 dicembre del 1952. E’ un dirigente sportivo, allenatore di calcio ed ex calciatore. E’ stato campione del mondo con la nazionale italiana nel 1982 e con 122 gol totali nel Torino Graziani è al settimo posto della classifica dei marcatori del club granata.
Non solo calciatore. Dal 26 aprile al 30 giugno del 1990 ha guidato la Fiorentina, ma ha anche allenato l’Ascoli. Dal 2004 al 2006 è stato l’allenatore del Cervia, sodalizio protagonista del reality show televisioni Campioni-Il Sogno.
Francesco Graziani: vita privata, curiosità
Graziani ha avuto anche un’esperienza in politica. Nel 1994, infatti, si è candidato al Senato nel collegio di Arezzo. E’ padre di Gabriele, anche egli ex calciatore italiano di ruolo attaccante e poi dirigente sportivo.