Francesca Sofia Novello e Valentino Rossi sono ufficialmente fidanzati. La notizia arriva direttamente dalla modella 24enne che su Instagram ha postato una foto con “il Dottore”. Conclusa dopo quattro anni la relazione con la modella Linda Morselli, il pilota motociclistico Valentino Rossi è ora fidanzato con Francesca Sofia Novello. Secondo le indiscrezioni i due si sarebbero conosciuti circa due anni fa, nel 2016, quando la Novello lavorava come “ombrellina” sui circuiti di gara.
Chi è Francesca Sofia Novello
Francesca Sofia Novello è la nuova fidanzata di Valentino Rossi, ha 24 anni e lavora come modella di intimo. Nasce ad Arese, in provincia di Milano, e dopo gli studi in Giurisprudenza ha deciso di intraprendere la carriera di modella con la celebre agenzia di moda Major Model Management. Di recente Francesca Sofia Novello ha partecipato alla campagna pubblicitaria del brand Guess. Il profilo Instagram di Francesca Sofia Novello è “esploso” subito dopo la pubblicazione della foto che la ritrae in compagnia di Valentino Rossi che in poche ore ha ricevuto più di 43mila mi piace ed oltre mille commenti da parte dei fan del Dottore, felici di questa nuova relazione. Nello scatto, accompagnato nella descrizione da un semplice cuore, si vede per la prima volta Francesca Sofia Novello abbracciata a Valentino Rossi, si tratta della prima immagine pubblica della coppia.
https://www.instagram.com/p/BmtM1T7HFdT/
Poche settimane fa la Novello commentò le indiscrezioni sulla presunta relazione con Valentino Rossi: “In molti mi chiedono di postare foto e video con Vale, mi domandano quando ci sposeremo. Ma ho solo 24 anni! Ora come ora è davvero impossibile. E poi quanto veleno: mi dicono che quella sua ex è più bella di me, che io sto insieme a lui solo per i soldi e per la fama. Ma è pura follia! Se sta insieme a me ci sarà una ragione, o no?”. La relazione tra Francesca Sofia Novello e Valentino Rossi era già nell’aria da diverso tempo, la giovane modella infatti in più occasioni ha pubblicato foto e video sui social insieme a colleghi di Rossi.