Si rinnova il sodalizio tra lo storica società di pometina Fortitudo Basket Pomezia e il club di Serie A2 Leonis Eurobasket Roma.
La collaborazione tra queste due realtà, nata come ricorderete nel 2016, ha dato vita in questi due anni ad importanti iniziative – indelebile nella mente dei ragazzi di Pomezia ad esempio la ‘sortita’ del campione di Serie A Nikolai Vangelov durante gli allenamenti al Palalavinium – ed ha permesso soprattutto a ben 5 atleti nati sotto la torre di Piazza Indipendenza di approdare nella squadra capitolina.
“Tale accordo ci permetterà di dare un nuovo impulso e nuova linfa ad un movimento, quello del Basket a Pomezia, che è stato colpevolmente trascurato in questi ultimi anni”, fa sapere la dirigenza della Fortitudo Basket Pomezia.
“Questo rapporto di partnership produrrà già da subito interessanti novità: stiamo lavorando infatti per organizzare un’amichevole tra squadre di serie A qui a Pomezia. Se non ci saranno intoppi contiamo di realizzare l’evento entro il mese di giugno”, conclude la nota del club.