Proseguono le riprese del film dal cast stellare “House of Gucci”. Questa mattina il set è approdato a Parco Leonardo, a Fiumicino.
House of Gucci: si gira a Parco Leonardo
Dopo via Condotti e Piazza di Spagna, le riprese si sono spostate a Fiumicino. In questo momento circa 30 camion della produzione italiana Panorama Film, che opera per conto della MGM Metro Goldwyn Mayer, sono parcheggiati intorno al centro commerciale Parco Leonardo. Le riprese, che vedono protagonisti attori del calibro di Al Pacino e Lady Gaga e dirette da Ridley Scott, proseguiranno fino alla mezzanotte di oggi. Tanto lo stupore e la curiosità dei residenti, che già da questa notte hanno assistito al via vai della produzione di House of Gucci, intenta a preparare i set per le riprese.
Atteso l’arrivo di Lady Gaga e Al Pacino
C’è tanta attesa soprattutto per l’arrivo delle star holliwoodiane. Nelle prossime ore arriverà Lady Gaga, che in House of Gucci interpreta Patrizia Reggiani. Nella vicenda dell’omicidio di Maurizio Gucci ha, la Reggiani ha scontato 18 anni ed è tornata in libertà pochi anni fa. Attesissimi anche gli attori Adam Driver, che interpreta Maurizio Gucci, assassinato nel 1995 a Milano, e Al Pacino, che interpreta Aldo Gucci. Altri nomi altisonanti del cast di House of Gucci sono quelli di Jeremy Irons e Jared Leto, che però non dovrebbero recitare nelle scene girate a Parco Leonardo.