Continua la saga infinita Fedez Morgan a X Factor 2023. Il marito dell’influencer Chiara Ferragni, stanco degli insulti e della accuse di Morgan, ha replicato duramente al cantante cacciato dal talent. “Se vuoi essere ribelle le cose le dici quando sei dentro al programma non quando ti hanno dato un calcio in c**o“, così il rapper ha iniziato un lungo discorso contro Morgan, non presente in studio, la scorsa sera in giuria a X Factor. Siete curiosi di sapere cosa altro ha detto il marito della Ferry?
Fedez replica duramente alle accuse di Morgan
“Io sono una persona trasparente, ho una piccola azienda, lavoro con mia mamma e con l’avvocato e non ho mai avuto bisogno di leccare i piedi a Giorgia Meloni o a Vittorio Sgarbi”, così si è difeso il rapper italiano dalle accuse del cantante Morgan. Ma facciamo un passo indietro. Qualche settimana fa Morgan è stato cacciato dalla giuria e allontanato definitivamente dal talent musicale X Factor per la mancanza di rispetto e la maleducazione avuta nei confronti degli altri membri della giuria. In particolare aveva definito Fedez “troppo depresso per dare consigli” in stile psicologo e aveva detto vaffa a Ambra Angiolini. A telecamere ancora accese il cantante “ribelle” ha iniziato a bestemmiare davanti a Vittoria (la figlia di tre anni dei Ferragnez) e ad avere un atteggiamento violento ed aggressivo.
Una volta fuori dal programma però Morgan ha continuato, come un vero e proprio fiume in piena, a dire offese e calunnie a Fedez ai vari giornali e nelle varie ospitate in Tv.
Il rapper risponde a tono all’ex giudice
Il rapper marito della Ferragni nazionale ha anche replicato alle accuse mosse da Morgan secondo cui è un raccomandato ed ha bisogno di leccare i piedi a Giorgia Meloni e Vittorio Sgarbi. Federico ha detto di essere una persona trasparente e di avere una piccola azienda con la madre e di non avere bisogno nella vita di essere il leccapiedi di nessun politico.
Ricordiamo che Morgan ha lasciato il programma urlando contro il rapper di togliere i pochi spiccioli che ha e che doveva andarsene dai co*****i oppure se ne andava lui. Fedez non ha mai voluto la partecipazione di Morgan al talent, perché già era a conoscenza del suo pessimo carattere e dei suoi modi aggressivi e calunniatori, ma SKY non gli aveva prestato ascolto e aveva deciso comunque di convocarlo in giuria per X Factor 2023.
I risultati sono davanti agli occhi di milioni di telespettatori e Fedez non è disposto a lasciar correre la questione, ma se Morgan continua lo trascina in un’aula di tribunale a rispondere delle sue calunnie e dei suoi atteggiamenti minacciosi e aggressivi.