Home » News » Fedez a Parco Leonardo: bagno di folla a Fiumicino, fan in estasi

Fedez a Parco Leonardo: bagno di folla a Fiumicino, fan in estasi

Pubblicato il
fedez a parco leonardo

Fedez a Parco Leonardo: bagno di folla a Fiumicino, fan in estasi. Enorme successo per l’evento organizzato ieri nel corso del quale il cantante ha incontrato i suoi fan. Un momento unico: una foto, una firma sul nuovo Cd ma soprattutto l’occasione imperdibile di incontrarlo dal vivo. Così sono arrivati in tantissimi da Roma e provincia per l’agognato Tête-à-tête con Fedez sebbene nel caos generato dalla folla adorante. 

Non a caso quella di ieri è stata l’unica tappa romana dei suoi instore, ovvero il tour dove Fedez, su e giù per l’Italia, incontra i suoi fan. L’occasione è stata quella, chiaramente, di pubblicizzare il suo nuovo lavoro: il disco “Paranoia Airlines” uscito in tutti i negozi e in digitale venerdì scorso. In queste ore la pagina Facebook di Parco Leonardo è presa d’assalto: tantissimi chiedono di veder pubblicata la propria foto e lo staff, immaginando, starà facendo i salti mortali per riuscire ad accontentare tutti. 

Fedez a Parco Leonardo: le foto

Fan insomma in visibilio ieri, martedì 29 gennaio, per incontrare dal vivo Fedez a Parco Leonardo, uno tra i centri commerciali più importanti di Fiumicino. L’evento, chiamato come visto Instore, si è svolto presso il Mondadori Bookstore di Parco Leonardo. Protagonista indiscusso Fedez e il suo nuovo Cd “Paranoia Airlines”. Per accedere all’ambito «firmacopie» era necessario presentarsi con il nuovo CD “Paranoia Airlines” muniti di scontrino d’acquisto e pass. 

Fedez3

Immagine 3 di 3

Fedez a Parco Leonardo: dopo il Lazio ecco dove andrà il cantante

Il «blitz» di Fedez in terra romana, precisamente a Parco Leonardo, Fiumicino, come visto, è stata solo una delle tante tappe dei suoi instore. Concluso l’evento di ieri il cantante è già volato a Marcianise (CE) per un incontro con i fan in programma oggi. Domani Fedez sarà invece a Pontecagnano Faiano (SA).

 

Impostazioni privacy