Home » News » Fatima Trotta, la conduttrice di Made in Sud “preoccupata” per la nuova edizione

Fatima Trotta, la conduttrice di Made in Sud “preoccupata” per la nuova edizione

Pubblicato il
Fatima Trotta

Fatima Trotta stasera presenta insieme a Stefano De Martino la prima puntata della nuova edizione dello show comico Made in Sud, il programma in onda su Rai 2 alle ore 21.20. La nuova edizione del programma comico Rai arriva in un momento particolare per l’Italia ed il mondo interno e la stessa conduttrice Fatima Trotta ha evidenziato qualche preoccupazione per il ritorno di un programma allegro e spensierato in un momento come questo.

Fatima Trotta: “A Made in Sud allegria e leggerezza”

Tante le novità della nuova stagione di Made in Sud, tra cui l’assenza di pubblico, aspetto da non sottovalutare quando si realizza uno show comico. Tutti i professionisti del mondo dello spettacolo che saliranno sul palco del programma dovranno infatti realizzare i loro sketch consapevoli di non avere un pubblico in grado di dare loro feedback come applausi o risate.

Leggi anche: Fatima Trotta: chi è, età, altezza, Instagram, vita privata e curiosità sulla conduttrice di Made In Sud

Tuttavia “the show must go on” direbbero e dunque nonostante le regole da rispettare per far fronte all’emergenza Coronavirus i comici di Made in Sud hanno deciso di esibirsi senza il supporto del pubblico in sala. Non mancheranno inoltre battute sulla pandemia, certamente calcando i temi più frivoli e leggeri di questo grave problema mondiale.

Made in Sud, puntata 16 giugno: dove guardare lo spettacolo in tv e streaming, replica online

Made in Sud parte oggi, martedì 16 giugno 2020, alle ore 21.20 su Rai 2. Tutti i telespettatori che desiderano seguire il programma in streaming possono collegarsi su RaiPlay.it per guardare la diretta in live streaming online. Tutte le repliche di Made in Sud sono disponibili on demand su smartphone, tablet e PC accedendo al portale ufficiale dell’emittente televisiva. 

https://www.instagram.com/p/CBgQJzCqj4a/

Impostazioni privacy