Fast & Furious -Solo parti originali stasera in tv, giovedì 9 luglio, in prima serata su Italia 1. E’ un film del 2009 diretto da Justin Lin, interpretato da Van Diesel, Paul Walker, Michelle Rodriguez e Jordana Brewster. La pellicola è stata ideata come sequel dei primi due e presequel di Tokyo Drift.
Fast & Furious – Solo parti originali: trama del film
Vediamo dunque la trama del film in onda questa sera in tv in prima serata su Italia 1. Don, scappato a Panama dopo un colpo, viene a sapere che la sua amata Letty è stata assassinata a Los Angeles. Torna per cercare allora il responsabile della morte della ragazza, un certo Braga. Dom e Brian si mettono sulle tracce dell’assassino seguendo due strade diverse.
Fast & Furious – Solo parti originali: cast e curiosità
Il cast annovera grandi nomi del cinema: Van Diesel, Paul Walker, Michelle Rodriguez e Jordana Brewster. Ci sono anche i cantanti Don Omar e Tego Calderon che, oltre a interpretare i compagni di Toretto, sono anche gli autori di due brani della colonna sonora: Virtual Diva e Bandoleros.
Nel suo primo giorno di proiezione il film incassò 30,5 milioni di dollari. Solo durante la prima settimana il film ottenne il sesto incasso più alto del 2009. L’incasso globale della pellicola è di oltre 359 milioni di dollari: è il film più proficuo della serie.