Sapevate che il figlio di Fabio Volo è stato vittima di bullismo? In una recente intervista il famoso attore e conduttore radiofonico ha rilasciato una serie di dichiarazioni sulla sua vita personale. Come un fiume in piena ha raccontato nei dettagli la recente separazione dalla moglie Johanna Maggy, ma anche i problemi nell’educazione dei due amati figli Sebastien e Gabriel. Siete curiosi di sapere come ha fatto Fabio Volo ad aiutare il figlio vittima dei bulli? Scopriamolo insieme.
Il successo e i suoi risvolti
Sempre molto attento alla sua vita privata, finalmente il famoso conduttore televisivo e radiofonico Fabio Volo ha svelato tanti particolari del suo passato che hanno fatto sorridere i fan.
All’inizio della sua carriera si sentiva perennemente in colpa del suo successo e quindi prima di concedersi dei regali li faceva alla famiglia e agli amici. Così prima di comprarsi casa la comprò al padre e prima di prendere un’auto nuova super accessoriata la regalò al suo migliore amico. Si sentiva quasi colpevole della sua ricchezza e pertanto anziché godersela e sperperare come fanno tanti altri vip, Fabio preferiva mantenere il suo tenere di vita e conservare la sua umiltà. Forse è questo che l’ha reso così amato dal grande pubblico.
Fabio Volo e l’educazione dei figli
La sua vita privata al contrario, come ha rivelato lui stesso, non è rosa e fiori come la carriera. Ci sono state numerose difficoltà che hanno messo a dura prova l’attore. In primis la fine del matrimonio con l’adorata moglie Johanna Maggy. Non pensava che la sua storia d’amore sarebbe culminata con una separazione, ma a detta sua era un matrimonio ormai triste e senza stimoli.
Tanti problemi sono sorti anche nella gestione e nell’educazione dei due figli avuti dalla sua ex compagna. In particolare Fabio Volo ha confessato che uno dei suoi figli era vittima di bullismo e ha trovato il coraggio di chiedere aiuto a lui, ovvero alla figura paterna.
L’attore ha ascoltato il figlio e apprezzato che si sia affidato a lui per risolvere il problema con il bullo, ma al contempo ha fatto capire al figlio che deve farcela da solo. La lezione più importante data ai suoi due figli Gabriel e Sebastian è che il padre c’è sempre per loro ad aiutarli e ascoltarli, ma devono essere in grado da soli di cavarsela nella giungla della vita, vincendo le loro paure e i loro timori.
Fabio Volo per risolvere il problema bullismo ha organizzato una mangiata di pizza a casa sua invitando tutti i compagni di classe del figlio, incluso il bambino che lo bullizzava a scuola. Ha poi spronato il figlio ad affrontare il bullo davanti a tutti quanti per capire i motivi che lo spingevano ad avere quell’atteggiamento.