L’appuntamento è fissato per lunedì 18 ottobre alle ore 19, orario italiano. Sono questi gli estremi dell’evento Apple che sarà possibile seguire online lunedì. Per seguire lo streaming dell’evento Apple è necessario collegarsi all’app Apple TV oppure visitare il sito apple.com. Ma cosa verra presentato?
Cosa verrà presentato durante lo streaming dell’evento Apple
Secondo alcune indiscrezioni del noto analista Mark Gurman, una delle prossime novità della casa Apple riguardava il prossimo MacBook Pro, fornito del nuovo chip M1X. Dunque, il lunedì 18 ottobre sarà possibile scoprire tutti i nuovi portatili della famosa casa statunitense.
La nuova versione del MacBook Pro dovrebbe uscire in due dimensioni: da 14 e da 16 pollici. Dalle cornici sottili e dall’ampio display, questo nuovo portatile- sempre stando alle prime informazioni- dovrebbe avere un chassis ridisegnato. Per quel che riguarda invece il nuovo processore Apple (M1X), dovrebbe avere una CPU a dieci core- otto ad alte prestazioni e due a bassi consumi- affiancata da una GPU a 16 o 32 core. Inoltre nell’evento ci sarà spazio anche per i nuovi AirPods, che sembrerebbe avranno un design a metà tra gli auricolari e il modello Pro, oltre ad avere uno stelo di piccole dimensioni.